Tutto sul parquet

Il pavimento in parquet offre una piacevole sensazione di calore. Quasi tutto il legno che viene utilizzato per costruire ...
Ordina per

BioTec® finitura ad olio e cera

Immagine di BioTec® finitura ad olio e cera
La cera di carnauba, la più dura tra tutte le cere naturali, forma sulla superficie del pavimento una pellicola efficacemente protettiva con una brillantezza opaca e naturale.

Drop Connect®

Immagine di Drop Connect®
Sistema facilitato di incastro maschio-femmina brevettato.

La posa flottante

Immagine di La posa flottante
Si stende sul sottofondo in cemento o sul pavimento preesistente da coprire un foglio di isolante termoacustico dello spessore di circa 2-3 mm e sopra questo materassino vengono poi posate, le tavole di parquet.

La posa incollata

Immagine di La posa incollata
La posa del parquet incollato su sottofondo elimina i rumori da calpestio; in più se avete predisposto il riscaldamento a pavimento dovete optare per un intero incollaggio sulla superficie della tavola di parquet per ottenere un miglior rendimento.

Lock Connect®

Immagine di Lock Connect®
Sistema facilitato di incastro maschio-femmina brevettato.

Naturalin® finitura ad olio naturale

Immagine di Naturalin® finitura ad olio naturale
L'olio per la manutenzione a base di sostanze naturali naturaLin® penetra profondamente nei pori del legno subito dopo l'applicazione e protegge il parquet evitando che si sporchi e si secchi.

Parquet prefinito a 2 strati

Immagine di Parquet prefinito a 2 strati
Il termine parquet prefinito a 2 strati sta a significare che che le tavole di legno che acquistate vengono già fonite dalla fabbrica finite e senza bisogno di verniciatura o oliatura in cantiere.

Parquet prefinito a 3 strati

Immagine di Parquet prefinito a 3 strati
Il termine parquet prefinito a 3 strati sta a significare che che le tavole di legno che acquistate vengono già fonite dalla fabbrica finite e senza bisogno di verniciatura o oliatura in cantiere.

Pulizia del parquet

Immagine di Pulizia del parquet
È risaputo che i pavimenti in parquet sono pavimenti facili da mantenere, solitamente basta una pulizia a secco con una scopa, un aspirapolvere e ogni tanto un panno leggermente umido.

Silent Pro®

Immagine di Silent Pro®
Il sottofondo isolante comfort Silent Pro® riduce il rumore da calpestio fino ad un massimo di 23 sone* e il rumore ambientale al minimo; i rumori sono in generale più attutiti, si riduce la durata della percezione sonora ed è più semplice effettuare la posa.

parquet, vendita parquet, pavimento di legno, parquet online